L'Altra Lingua - Pavia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Pavia (Pavia)

Mare: 80 minuti

Attrattive vicino a Pavia

Pavia è una città lombarda, ricca di arte e storia, sede di una prestigiosa università che ogni anno ospita studenti da tutta Italia e dal mondo. L'AltraLingua si trova nel centro storico di Pavia, molto vicino all'Università e a tutti i punti di interesse della città: il castello, il fiume Ticino e il parco.
L'Altra Lingua

Siamo una nuova scuola di italiano per stranieri e di altre lingue. Offriamo corsi di gruppo e individuali con insegnanti madrelingua e qualificati, in un ambiente accogliente, dinamico e sempre aggiornato. Proponiamo anche corsi di lingua per aziende. Siamo in centro a Pavia, a due passi dall'università.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Lingua Italiana