Podere Vignanova - Livorno - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Scuola di Lingua
Podere Vignanova
Indirizzo:Via Accattapane, 56/a
Località: Castagneto Carducci (Livorno)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Castagneto Carducci

Fra dolci colline di olivi e vitigni, siamo nella bella costa degli Etruschi a pochi passi dal mare. I borghi medioevali, le città d'arte più famose e la bella strada del vino contribuiscono a rendere questa zona unica. Inoltre ottimi centri benessere con acqua termale riscaldata e deliziosi ristoranti ed enoteche Vi aspettano!.
Podere Vignanova

Vuoi imparare l'italiano in vacanza? Al Podere Vignanova si può! Non c’è periodo migliore di una vacanza per approfondire la conoscenza della lingua italiana e sperimentare sul luogo i propri progressi! In collaborazione con Accademia Libera di Querceto, insegnanti professioniste qualificate saranno a Vostra disposizione per lezioni di lingua italiana. Le lezioni si svolgeranno in tutta comodità all’aperto sotto la bella veranda del Podere con vista sulle colline di Castagneto Carducci o nella saletta riservata presso il nostro Shop. Svolgimento del corso: 5 lezioni da 2 ore ognuna.

Appartamento

Lingua Italiana