Formamente - Bari - Scuola di Cucina

Località: Japigia
Bari (Bari)
Formamente

FORMAMENTE Centro accreditato dalla Regione Puglia per la formazione professionale con atto dirigenziale n. 1460 del 05/12/2017, eroga corsi teorico-pratici fortemente orientati al settore “Arte e Mestieri” che, in una chiave rimodernata, offrono la possibilità ai di imparare i mestieri attualmente più richiesti sul mondo del lavoro. FORMAZIONE Metodo di insegnamento che permette di studiare scegliere giorni e orari di frequenza, per chi ha la necessità di conciliare lo studio con altri impegni professionali o personali.