Punto e virgola school - Taranto - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Telefono:3484786621

Mare: 25 minuti

Punto e virgola school

Corsi di italiano in presenza e online per stranieri di ogni livello. Con noi potrai imparare l'italiano in modo divertente! Puoi scegliere la soluzione più adatta a te per: – imparare la lingua sotto la guida di un’insegnante qualificata di italiano L2; – scoprire la cultura italiana in base ai tuoi interessi; -prepararti per ottenere una CERTIFICAZIONE LINGUISTICA.

Corsi

Lingua Cucina Laboratorio di cucina italiana con pranzo
Regione: Puglia Località: Grottaglie (Taranto)
dal: 22 Aprile 2024 Durata: 6 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Un laboratorio di cucina italiana ti aspetta! Prepareremo insieme a Giovanna, (una fantastica cuoca italiana) alcune ricette della tradizione pugliese e mangeremo tutti insieme.
Lingua Corso di lingua e cultura italiana
Regione: Puglia Località: Grottaglie (Taranto)
dal: 25 Marzo 2024 Durata: 8 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
I corsi di italiano partono ogni lunedì per ogni livello di competenza. Quindi: se sei uno studente principiante, intermedio o avanzato, troveremo insieme il modo di imprare l'italiano con facilità e divertimento. Le lezioni sono personalizzate sui bisogni e gli interessi degli studenti. Se vorrai potrai mettere anche " le mani in pasta". Come? Potrai partecipare a laboratori di cucina tradizionale italiana o esperienze nel mondo della ceramica.
Sito

Lingua Italiana