Culturforum - Italian Language School in Palermo - Palermo - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
Culturforum - Italian Language School in Palermo
Indirizzo:via Camillo Cavour 59
Località: Palermo
Palermo (Palermo)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Palermo

Culturforum - Italian Language School in Palermo

Insegnamento di qualità in un' atmosfera informale, professionalità e attenzione individuale, piccoli gruppi per rispondere alle esigenze di ogni singolo studente sono principi fondamentali al Culturforum. I nostri studenti, di nazionalità e età diverse troveranno un ambiente piacevole che renderà lo studio dell' Italiano un'esperienza stimolante e divertente. Al Culturforum parlerete italiano fin dalla prima lezione, guadagnando fiducia, imparando come si parla l' italiano usato nella vita reale ma anche a conoscere lo stile di vita, la cultura, la storia, la gastronomia e le tradizioni.

Corsi

Lingua Arte cultura Scuola di Italiano a Palermo
Regione: Sicilia Località: Palermo
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 36 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corsi di lingua e cultura italiana attivi tutto l'anno per tutti i livelli. Attività per il tempo libero ogni settimana
Lingua Arte cultura Culturforum - Scuola di italiano a Palermo
Regione: Sicilia Località: Palermo
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 1 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Scuola di lingua e cultura italiana nel cuore di Palermo attiva da oltre 20 anni. Corsi tutto l'anno per tutti i livelli di lingua. Il Culturforum mantiene un impegno costante per offrire insegnamento di qualità in un’atmosfera amichevole, informale e stimolante. L’ approccio didattico è completamente centrato su di voi: ciò che conta sono le vostre esperienze, i vostri interessi e, soprattutto, il vostro successo nell’apprendimento della lingua italiana. I corsi in piccoli gruppi (max 8 persone) sono progettati su misura per permettervi di comunicare in italiano fin da subito, sperimentando situazioni reali ispirate alla vita quotidiana in Italia. Con i nostri corsi online miriamo a raggiungere un pubblico globale, diffondendo la cultura italiana in tutto il mondo. Ogni settimana organizziamo attività per il tempo libero per esplorare Palermo, la Sicilia e le straordinarie ricchezze artistiche, naturalistiche, enogastronomiche e culturali di questa isola del Mediterraneo.
In Famiglia
Appartamento