ILSONLINE - Lecce - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 1 minuti
Aereoporto: 60 minuti

Attrattive vicino a Otranto

Otranto è la più importante località balneare del sud Italia, famosa per le sue acque pulite, per le sue splendide spiagge, immersa in un contesto storico molto attraente. Otranto è un piccolo paese, qui ogni cosa è su scala umana e la gente è piena di particolari attenzioni per i nuovi visitatori, così potrai parlare italiano in qualasiasi posto tu vada.
ILSONLINE

La Scuola d'Italiano ILSONLINE è una delle migliori scuole d'italiano in Italia, è situata in un piacevole quartiere residenziale, in un palazzo indipendente di nuova costruzione, a 50 metri dal mare e a 5 minuti dal centro e dalla stazione a piedi. La scuola di lingua e cultura Italiana ILS è aperta tutto l’anno per studenti di tutte le età, livelli e nazionalità, ha un'atmosfera informale ed amichevole nella quale studiare l'Italiano, in un ambiente amichevole da condividere con gli altri studenti e gli insegnanti d'Italiano.

In Famiglia
Appartamento