Gargano Italian Language School - Foggia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Puglia
Scuola di Lingua
Gargano Italian Language School
Indirizzo:vico Trento 18
Località: Rodi Garganico (Foggia)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Rodi Garganico

Parco Nazionale del Gargano, Monte Sant'Angelo (Sito Unesco), RIserva Marina delle Isole Tremiti, Castelli federiciani e torri d'avvistamento costiere, grotte marine
Gargano Italian Language School

Ti piacerebbe imparare la lingua di Dante mentre guardi il mare? Vieni a Rodi Garganico, una bella città in Puglia, nel sud Italia! Scoprirai una terra ricca di antiche tradizioni, sapori e riti religiosi. Accogliente e piena di colori: quelli delle Isole Tremiti nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, la Foresta Umbra, della terra di Bari, con i castelli di Federico II e le cattedrali romaniche. Una costa, secondo il Guardian, tra i 10 luoghi più belli del mondo, dove sono stati girati sono gli ultimi successi di Bollywood.

In Famiglia
Appartamento