ASEI SCHOOL - Alessandria - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Alessandria (Alessandria)

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Alessandria

A pochi minuti dalla famose colline del Monferrato, dove si può giocare a golf nei molti club e affascinanti relais della zona. Vicino alla rinomata zona della Langhe (Alba, Asti). A venti minuti dal Museo del Ciclismo di Novi Ligure, e a mezz'ora dall'outlet di Serravalle Scrivia. Specialità gastronomiche della zona: agnolotti, tartufo, funghi, carne, polenta, verdura, dolci di nocciola e castagne, cioccolato.
ASEI SCHOOL

ASEI SCHOOLè un centro formativo multilinguistico, attivo dal 2000, accreditato dalla Regione Piemonte per la formazione professionale e Certificata Qualità dall’organismo Globe. L’obiettivo delle scuole Asei School è quello di creare un ambiente formativo professionale ma anche rilassato, informale, giovanile dove l’apprendimento della lingua è inserita in un contesto divertente e pratico. Il metodo comunicativo-interattivo è quello adottato da Asei School, attraverso un programma di lavoro su tutte le abilità di lingua.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Lingua Italiana