Istituto Europeo - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Firenze (Firenze)

Mare: 90 minuti

Attrattive vicino a Firenze

Centro storico di Firenze, Duomo di Firenze, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio, Piazzale Michelangelo, Piazza Santa Croce, Galleria degli Uffizi, Galleria dell'Accademia, Fiesole, Colli toscani, Chianti.
Istituto Europeo

L'ISTITUTO EUROPEO, situato nel cuore di Firenze, è da molti anni specializzato nell'insegnamento della lingua, arte, musica e cultura italiana a studenti stranieri. Il corpo docente è formato da insegnanti laureati e specializzati nell'insegnamento dell'italiano a stranieri. L'Istituto non è solamente una scuola di lingua ma anche un attivo centro culturale e lo studente ha l'opportunità di conoscere e studiare la storia, l'arte, la letteratura e la musica italiana, così come la cucina, il vino, i luoghi e le caratteristiche di un'antichissima e moderna civiltà.

In Famiglia
Appartamento