SICILIA ITALIAN LANGUAGE SCHOOL - Palermo - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
SICILIA ITALIAN LANGUAGE SCHOOL
Indirizzo:Via Houel N.19
Località: Palermo (Palermo)

Mare: 10 minuti

Attrattive vicino a Palermo

ESCURSIONI DIDATTICHE: TOUR CITTà; ESCURSIONI FUORI CITTà, SPIAGGE, MARE; VISITE GUIDATE NEI LUOGHI LIMITROFI DI TUTTA LA SICILIA.
SICILIA ITALIAN LANGUAGE SCHOOL

La scuola di lingua Italiana Sicilia. Anni di insegnamento di lingue straniere e un grande amore per la propria terra. Sicilia Italian language e il suo staff organizza Corsi di Italiano a Palermo. I docenti sono di madre lingua italiana e posseggono la certificazione DITALS. Imparerai in modo piacevole e divertente la Lingua Italiana, affrontando gli argomenti che del nostro territorio o della Cultura Siciliana. Imparerai a conversare con nuovi amici, sarai capace di andare autonomamente in giro chiedendo informazioni, potrai ordinare la tua cena. Le tue Vacanze non saranno più solo mare.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento