Italian-o - Foggia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

più vicina a te

Vieste, Rodi Garganico, Manfredonia, Isole Tremiti, Peschici, Roma, Brescia

Attrattive vicino a Vieste

Parco Nazionale del Gargano, Abazia di Pulsano (Patrimonio dell'Unesco), Gargano, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti. Giro della costa del gargano. Grotta di San Michele Arcangelo. Tomba di San Pio da Petralcina,.
Italian-o

Italian-o nasce sul Gargano con l’intento di sviluppare la cultura italiana nel mondo offrendo ai propri corsisti la possibilità di imparare subito l’italiano. Con i nostri corsi di italiano potrai conoscere un meraviglioso angolo d’Italia, godendo delle sue bellezze naturali ed in particolare del mare e della sabbia dorata delle cittadine del Gargano (Vieste, Rodi Garganico, Peschici, Isole Tremiti), dove è ancora possibile istaurare rapporti sinceri con gli abitanti e praticare le strutture e le forme linguistiche apprese in classe in situazioni autentiche di vita.

Appartamento
Hotel - Pensione