Pier Paolo Pasolini Centro di Lingua e Cultura Italiana - Livorno - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Toscana
Scuola di Lingua
Pier Paolo Pasolini Centro di Lingua e Cultura Italiana
Indirizzo:Via E.P. Demi nr. 5
Località: Castiglioncello
Rosignano Marittimo (Livorno)

Mare: 2 minuti
Aereoporto: 35 minuti

Attrattive vicino a Rosignano Marittimo

Mare, colline Toscane, siti archeologici, città storiche, cultura, aziende produttori di vino e olio, parchi naturali, pinete, mostre, arte, danza moderna e classica, presentazione libri, convengni.
Pier Paolo Pasolini Centro di Lingua e Cultura Italiana

La Scuola di Lingua “Pier Paolo Pasolini” fondata nel 1980 è ufficialmente riconosciuta dall' Università per Stranieri di Siena e di Perugia, la Scuola è Centro di preparazione e di esami CILS - DITALS - CELI - CIC. - Corsi di gruppo suddivisi in 7 livelli di apprendimento ( in piccoli gruppi (5-8 persone) - Corsi individuali - Corsi per aziende - Corsi per gruppi scolastici - Corsi di pittura. I nostri insegnanti sono di lingua madre e sono abilitati all’insegnamento dell’ italiano come lingua straniera. La Scuola è aperta tutto l’anno. ALLOGGIO: IN BELLISSIMI APPARTAMENTI SUL MARE.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Appartamento
Hotel - Pensione