ITALCOOK - ISTITUTO SUPERIORE DI GASTRONOMIA - Ancona - Scuola di Cucina

Località: Jesi (Ancona)

Mare: 30 minuti

Attrattive vicino a Jesi

1)Città di Jesi (Teatro Pergolesi, Pinacoteca. ) 2) Grotte di Frasassi - Genga 3)Monte Conero, montagna e mare 4) Senigallia, mare 5)Ascoli Piceno, città 6) Urbino e Urbania 7)Corinaldo, Fabriano (famosa per la produzione di carta nel mondo) 8)Macerata (Sferisterio per le opere liriche) 9)S. Benedetto del Tronto, località di mare 10) Recanati, città.
ITALCOOK - ISTITUTO SUPERIORE DI GASTRONOMIA

Italcook situata a Jesi, nella regione Marche, è il punto di incontro delle varie cucine regionali per la sua posizione strategica al centro dell’Italia. L’Istituto nasce da un progetto tra la città di Jesi e Slow Food Italia e la sua attività di formazione ha inizio nel gennaio 2003 e dal 2006 è entrata come socio la Provincia di Ancona. Italcook offre corsi di cucina sulle ricette tradizionali italiane a chef, aspiranti chef, amatori, turisti e professionisti del settore che desiderano approfondire in modo sistematico la conoscenza delle cucine regionale italiane.

Staff:

Coordinatore Didattico, Interprete inglese, francese e giapponese Dott.ssa Chiara Callimaci Resident Chef - Elisabetta Stella

Appartamento
Hotel - Pensione