Agriturismo "Le Navi in Cielo" - Imperia - Scuola di Cucina

Liguria
Agriturismo "Le Navi in Cielo"
Indirizzo:Via Molino Dei Giusi, 22
Località: Imperia (Imperia)

Mare: 10 minuti
Aereoporto: 60 minuti

Attrattive vicino a Imperia

Villa Grock Sanremo Alassio Golf Club Pista ciclabile di 20km Spiagge Riviera dei Fiori Costa azzurra.
Agriturismo "Le Navi in Cielo"

Organizziamo dei corsi di cucina che spaziano dalle paste fatte in casa, ai dolci e ai secondi di carne. Cucina tipica ligure. Si tratta di corsi pratici in cui gli ospiti, sotto la nostra supervisione, preparano tutti i piatti che sono oggetto del corso. Il tempo totale richiesto è di circa 4-5 ore: i corsi sono seguiti anche dalla cottura e dalla degustazione di quanto preparato. 3 tipi di corsi: base primo livello secondo livello.

Staff:

Luigi Vidili Riccarda Roner