Babilonia Italian language school - Messina - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
Babilonia Italian language school
Indirizzo:Via Timoleone, 10
Località: Taormina (Messina)
Telefono:+39 349 762 8502

Attrattive vicino a Taormina

Taormina è suggestivamente ubicata su una collina, il Monte Tauro, e si affaccia sulla Baia di Naxos. Una baia dalla bellezza eccezionale: il blu del mare e i colori vivaci della baia, contrapposti a quelli della Etna sullo sfondo, creano un contrasto di grande fascino in uno dei tratti di costa più belli d’Italia. La magnifica baia offre una vista mozzafiato che può essere ammirata da ogni angolo di Taormina e, naturalmente, dalla splendida terrazza della nostra scuola.
Babilonia Italian language school

La scuola di lingua e cultura italiana Babilonia si trova a Taormina, Sicilia. I corsi di italiano possono essere corsi di lingua in gruppo o corsi di lingua individuali per tutti i livelli con una durata da una settimana fino a un anno. La scuola può aiutare a trovare l’alloggio per il soggiorno linguistico in Italia.

Corsi

Lingua 50+ ISOLA DEL SOLE
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Se hai più di 50 anni e desideri immergerti nella bellezza della lingua italiana, le nostre vacanze studio senior sono la scelta perfetta per te. Offriamo corsi di italiano pensati appositamente per adulti senior, permettendoti di imparare la lingua in modo rilassato e divertente, circondato dallo splendido scenario della Sicilia. Nel corso del programma parleremo di Arte, di Storia, di Letteratura, scopriremo i tesori più prestigiosi di Sicilia (Agrigento, Siracusa, Piazza Armerina, l’Etna e, naturalmente, Taormina), assaggeremo le eccellenti produzioni siciliane, dai vini ai formaggi, dalle conserve ai dolci, converseremo sull’attualità politica e sulla società italiana e siciliana. Il programma CLUB 50 Plus a Taormina inizia nelle seguenti date: 4 marzo 2024 8 aprile 2024; 29 aprile 2024; 2 settembre 2024; 14 ottobre 2024;
Lingua SUPER INTENSIVO
Richiedi Disponibilità e Prezzi
6 lezioni al giorno (6 lezioni x 45 minuti ciascuna = h. 4,5), da lunedì a venerdì, sessione di approccio globale E sessione di approccio analitico Pensato per coloro che vogliono un percorso d’apprendimento e acquisizione completo. Il corso consiste di 3 ore al giorno in gruppo di mattina, lavorando sia sull’analisi delle forme e della struttura del linguaggio sia sul miglioramento delle capacità di comprensione generale e di comunicazione scritta e orale, aggiungendo alle lezioni mattutine 2 lezioni pomeridiane di approfondimento in gruppo.
Lingua COMBO INTENSIVO
Richiedi Disponibilità e Prezzi
4 lezioni al giorno (4 lezioni x 45 minuti ciascuna = h. 3 + 1 lezione privata di 55 minuti = 4 ore), da lunedì a venerdì, sessione di approccio globale E sessione di approccio analitico ABBINATO a lezione individuale di 1 ora Pensato per coloro che vogliono un percorso d’apprendimento e acquisizione completo. Il corso consiste di 3 ore al giorno in gruppo, lavorando sia sull’analisi delle forme e della struttura del linguaggio sia sul miglioramento delle capacità di comprensione generale e di comunicazione scritta e orale, aggiungendo alle lezioni in gruppo 1 lezione individuale dedicata ai propri bisogni, alle proprie necessità e alle proprie richieste.
Lingua CORSO INTENSIVO
Richiedi Disponibilità e Prezzi
4 lezioni al giorno (4 lezioni x 45 minuti ciascuna = h. 3), da lunedì a venerdì, sessione di approccio globale E sessione di approccio analitico Pensato per coloro che vogliono un percorso completo di apprendimento e acquisizione, per 3 ore al giorno, lavorando sia sull’analisi delle forme e della struttura del linguaggio sia sul miglioramento delle capacità di comprensione generale e di comunicazione scritta e orale.
Lingua CORSO SEMI-INTENSIVO
Richiedi Disponibilità e Prezzi
2 lezioni al giorno (2 lezioni x 45 minuti ciascuna = h. 1,5), da lunedì a venerdì, sessione di approccio globale O sessione di approccio analitico Pensato per coloro che vogliono studiare solo 1 ora e mezza al giorno, scegliendo di focalizzare la propria attenzione o sull’analisi delle forme e della struttura del linguaggio o sul miglioramento delle capacità di comprensione generale e di comunicazione scritta e orale.
Lingua CORSO PRIVATO 2-TO-1
dal: 1 Febbraio 2024 Durata: 1 ore
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Le lezioni private 2 a 1 sono disponibili su richiesta a gennaio presso la nostra scuola. Approfittate di un insegnante privato per ottimizzare il vostro tempo e il vostro denaro con un corso totalmente personalizzato sulle vostre esigenze e richieste. Prezzo per 1 ora: 26 € a persona (52 € per 2 persone) ora di lezione: 55 minuti le lezioni si svolgono: da lunedì a venerdì