Babilonia Italian language school - Messina - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
Babilonia Italian language school
Indirizzo:Via Timoleone, 10
Località: Taormina (Messina)

Attrattive vicino a Taormina

Taormina è suggestivamente ubicata su una collina, il Monte Tauro, e si affaccia sulla Baia di Naxos. Una baia dalla bellezza eccezionale: il blu del mare e i colori vivaci della baia, contrapposti a quelli della Etna sullo sfondo, creano un contrasto di grande fascino in uno dei tratti di costa più belli d’Italia. La magnifica baia offre una vista mozzafiato che può essere ammirata da ogni angolo di Taormina e, naturalmente, dalla splendida terrazza della nostra scuola.
Babilonia Italian language school

La scuola di lingua e cultura italiana Babilonia si trova a Taormina, Sicilia. I corsi di italiano possono essere corsi di lingua in gruppo o corsi di lingua individuali per tutti i livelli con una durata da una settimana fino a un anno. La scuola può aiutare a trovare l’alloggio per il soggiorno linguistico in Italia.

In Famiglia
Appartamento