CENTRO STUDI L'ARCA - Livorno - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 5 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Cecina

Città d'arte Toscane: Firenze (1h 30min), Pisa (45 min), Siena (1h40min), Volterra (40 min) Borghi toscani: Bolgheri (10 min), Casale (5 min), Montescudaio (5 min), Bibbona (5 min), Guardistallo (5 min), Monteriggioni (1h 20min), ecc.
CENTRO STUDI L'ARCA

Sede d'esame del C. E.L. I. (Certificato Europeo della Lingua Italiana) accreditata dall'Università per gli Stranieri di Perugia. Prima dell'inizio del corso verrà svolto un test di ingresso gratuito per valutare l'eventuale conoscenza della lingua italiana ed indirizzare l'allievo/a verso il livello più consono. Al termine del corso, potrà essere sostenuto un esame finale (scritto ed orale) per il conseguimento del C. E.L. I. (Certificato Europeo della Lingua Italiana).

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Appartamento
Hotel - Pensione