Università Popolare di Cremona - Cremona - Scuola di Cucina

Località: Presso Palazzo Cattaneo
Cremona (Cremona)

Attrattive vicino a Cremona

Cremona è la città delle 3 T: Torrone, Torrazzo e Tognazzi.
Università Popolare di Cremona

L'Università Popolare di Cremona è un’istituzione di diffusione culturale e di formazione permanente che sollecita il rafforzamento della creatività e del sapere; condizioni indispensabili per la diffusione del benessere, della cultura in generale e per la crescita della società in cui viviamo. I Corsi sono aperti a tutti indipendentemente dall'età e dal ttolo di studio posseduto. Le persone vengono da noi per imparare, per approfondire un hobby o una passione, per crearsi un nuovo lavoro, per avere più opportunità! I percorsi formativi sono lunghi di elevato standard qualitativo.

Staff:

Docenti altamente qualificati