LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Tangram Spazio Eventi - Cremona - Scuola di Cucina

In Italia

Regione

Lombardia
Lombardia
Scuola di Cucina
Tangram Spazio Eventi
Indirizzo:Via Capergnanica, 8h
Località: Crema (Cremona)

Distanza dalla scuola a:

(Con i mezzi pubblici)
Stazione Ferroviaria: 5 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Crema

Crema è una piacevole cittadina che si trova a soli 30 Km da Milano. Famosi nella zona il Santuario di Caravaggio. La zona è molto ricca di prati grazie alla presenza di numerosi fontanili di acqua risorgiva proveniente direttamente dalle montagne.
Tangram Spazio Eventi

Tangram Spazio Eventi si propone come una location polifunzionale adatta alle più svariate tipologie di eventi. Grazie alla presenza della cucina ed alla sua aria "familiare" si presta infatti per organizzare feste, ritrovarsi con gli amici a cucinare, ospitare ricorrenze come battesimi, cresime e comunioni. Naturalmente, grazie alla presenza della cucina, la location è ideale per corsi di cucina e di cake design. Presso Tangram Spazio Eventi inoltre, grazie alla pluriennale esperienza del suo staff, è possibile organizzare coinvolgenti sessioni di teambuilding culinario.

Staff:

Lo staff è composto dalla titolare, Valentina Gnudi appassionata di cucina e da una serie di chef professionisti che propongono diverse tipologie di corsi, da quelli monotematici di una sera ai percorsi come "L'ABC della cucina italiana" ed il corso di pasticceria.

Richiedi Informazioni

(Richiesta non vincolante)
Nome
E-mail
Telefono
Informazioni richieste
Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Possibilità di alloggio e costi:
Corsi offerti:

maggiori informazioni su Alloggi
maggiori informazioni su Corsi

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo? Ok oppure Cookie policy