The Cooking Loft - Reggio-Emilia - Scuola di Cucina

Albinea (Reggio-Emilia)

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Albinea

Castello di Rossena, Canossa, Cerwood (parco tematico), Sala del Tricolore e Museo del Tricolore, Basilica della Ghiara, Duomo di Reggio Emilia, Palazzo dei Principi e Teatro Asioli (Correggio), San Prospero, Teatro Valli, Teatro Ariosto, Galleria Parmeggiani, gita sul fiume Po e in golena, Rocca del Boiardo (Scandiano), Il Mauriziano, Palazzo Magnani, Spazio Gerra, Ponti di Calatrava e stazione TAV.
The Cooking Loft

The Cooking Loft, dedicato alla passione per la cucina e alla preparazione pratica e degustazione di ricette tradizionali, ma anche particolari e innovative. Propone corsi di cucina tematici, in collaborazione con chef stellati, e laboratori informali dove 28 allievi possono assistere a lezioni e cimentarsi nella realizzazione di piatti di ogni sorta. Ha inoltre in calendario degustazioni di vari prodotti enogastronomici – italiani e non – per massimo 40 persone, con abbinamenti anche fuori dall’ordinario. Le degustazioni sono organizzate in collaborazione con produttori del territorio e non.

Staff:

Paola Ligabue Marinella Maffeo Pierluigi Torricelli Emilio Torricelli Chef: consultare il sito www.thecookingloft.it