Sweet & Crazy Cake - Pazze per le Torte - Genova - Scuola di Cucina

Genova (Genova)

Mare: 10 minuti

Attrattive vicino a Genova

Acquario di Genova, Parchi di Nervi, Musei, Portofino, Cinque Terre, Riviera Ligure.
Sweet & Crazy Cake - Pazze per le Torte

Siamo un duo di Cake Designer associate alla FIP (Federazione Italiana Pasticceria e Cioccolateria). Medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Cake Design. Teniamo corsi individuali e di gruppo (max 10 pers. ) in 3 livelli: base, intermedio e avanzato. Corsi per bambini (biscotti e cup cake). I corsi comprendono una parte teorica con la spiegazione di tecniche e materiali e un'ampia parte pratica con la realizzazione di una torta su "dummy" che i corsisti realizzeranno e porteranno a casa. L'attrezzatura e il materiale verranno forniti gratuitamente.

Staff:

Anna Santeramo, Cristina Musso