ABC de' Conti - Italian language school - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Toscana
Scuola di Lingua
ABC de' Conti - Italian language school
Indirizzo:Via De' Conti, 4
Località: Firenze (Firenze)
ABC de' Conti - Italian language school

ABC de' Conti è situata nel pieno centro storico di Firenze, capitale mondiale del Rinascimento. Insegniamo pratica conversazione quotidiana, utile per vivere in Italia e per parlare con le persone locali. Il nostro corso adotta il metodo diretto, coprendo ugualmente conversazione, ascolto, grammatica e testo, al fine di acquisire le migliori competenze di comunicazione. Le classi sono organizzate in piccoli gruppi, al fine di conseguire un apprendimento veloce ed efficace.

In Famiglia
Appartamento