Pizza.it School - Fermo - Scuola di Cucina

Fermo (Fermo)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Fermo

Mare Adriatico, Monti Sibillini, città medioevali.
Pizza.it School

I corsi di Pizza. It School formano figure professionali estremamente competenti nel mestiere di pizzaiolo attraverso lezioni teoriche e pratiche che permettono di apprendere le ricette e le tecniche per ottenere un’ottima, sana e digeribile pizza classica, napoletana e in teglia. E’ disponibile uno spazioso laboratorio (260 mq) dotato di 3 diversi tipi di impastatrici e due diversi tipi di forni (a legna ed elettrico). Grandi maestri pizzaioli come Mario Raschini e Massimo Quondamatteo Le sveleranno i segreti della vera pizza Le permetteranno di fare pratica nella Sue creazioni.

Staff:

Mario Raschini, Massimo Quondamatteo