DOLPHIN LANGUAGE SERVICES SRL - Rimini - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Emilia Romagna
Emilia - Romagna
Scuola di Lingua
DOLPHIN LANGUAGE SERVICES SRL
Indirizzo:Viale Diaz 23-25
Località: Riccione (Rimini)

Mare: 2 minuti
Aereoporto: 15 minuti

Attrattive vicino a Riccione

RICCIONE, da sempre considerata capitale del turismo e del divertimento in Italia, si affaccia su un territorio ricco di storia, cultura e divertimento. Luogo ideale per ragazzi che vogliono conoscere diverse “realtà” dell'Italia. Vicina a luoghi culturali ed artistici come Rimini, Ravenna, Urbino, Macerata, Firenze, Pisa, Bologna, Venezia, Milano e Roma. Riccione offre anche tante altre attrazioni a partire dai parchi tematici, mostre, luoghi di incontro e di intrattenimento.
DOLPHIN LANGUAGE SERVICES SRL

La scuola si trova nel cuore di Riccione a pochi passi dal “salotto” pedonale, Viale Ceccarini e Viale Dante, in prossimità di tutti i servizi: stazione Ferroviaria, Stazione Autobus, Teatro e Cinema Multiplex, bar, ristoranti, negozi, farmacie, spiaggia etc. E' ubicata in una struttura di recente costruzione, dotata di accesso e servizi per disabili, ascensore, aria condizionata e due aule per 15 persone ciascuna con LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), DVD player, CD player, proiettore e collegamento internet wi-fi.

Appartamento
Hotel - Pensione