otto in cucina - Bologna - Scuola di Cucina

Località: Bologna (Bologna)

Aereoporto: 20 minuti

Attrattive vicino a Bologna

Bologna città storica con numerosi monumenti e musei da visitare. Le torri di Bologna sono uno dei tratti distintivi della città. Delle tante torri che vennero costruite tra il XII e il XIII secolo, oggi ne restano meno di venti. Cuore pulsante della città, Piazza Maggiore. È celebre per la Fontana del Nettuno, sulla quale si affacciano i più importanti edifici della città medievale: il trecentesco Palazzo Comunale, il cinquecentesco Palazzo dei Bianchi e l'imponente Basilica di San... leggi tutto
otto in cucina

La più grande scuola di cucina di Bologna: 3 auIe, corte esterna con orto didattico. Docenti professionisti nel proprio settore: chef, pasticceri, fornai e sfoglina. I Corsi si svolgono con un numero limitato di partecipanti per consentire ai docenti di seguire con particolare cura ogni aspetto del lavoro svolto, il tutto in un ambiente assolutamente familiare che coccola i partecipanti per tutto il tempo. Dopo ogni corso facciamo una degustazione dei piatti preparati accompagnati da un buon bicchiere di vino. Facciamo vari tipi di corsi: cucina, sfoglia, panificazione, dolci.

Staff:

La nostra filosofia è quella di scegliere i docenti in base alla loro specializzazione, docenti professionisti nel proprio settore: chef, pasticceri, fornai e sfoglina.