inlingua Ancona - Ancona - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Ancona (Ancona)

Mare: 10 minuti

inlingua Ancona

inlingua Ancona è partner di un network mondiale, che da oltre 40 anni, con più di 350 sedi sparse in oltre 44 paesi, è leader nella formazione linguistica a privati e aziende. Ogni anno migliaia di persone imparano a parlare una nuova lingua seguendo i nostri corsi di inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, arabo, giapponese, cinese, greco, italiano per stranieri ecc. La qualità dei nostri servizi, unita alla comprovata efficacia del nostro esclusivo metodo formativo, ti consentirà di intraprendere lo studio di una lingua straniera ottenendo il massimo dei risultati!

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Hotel - Pensione

Lingua Italiana