Passaporto Italia - Bari - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Bari (Bari)

Mare: 15 minuti

Attrattive vicino a Bari

Tu cominci a studiare a Bari: potrai visitare i famosi Trulli di Alberobello, fare il bagno nel mare più bello che conosci, mangiare i buonissimi panzerotti.
Passaporto Italia

Lo staff di Passaporto Italia è formato da professionisti pronti a rispondere a tutti i bisogni degli stranieri, ma anche degli italiani con necessità di conoscere altre lingue straniere. Gli insegnanti sono tutti madrelingua, altamente qualificati e con una lunga esperienza di insegnamento. Tutto lo staff docente ha conseguito una formazione specifica per insegnare l’italiano agli stranieri. I frequenti corsi di aggiornamento, i workshop e la partecipazione a convegni, permettono a Passaporto Italia di garantire un’ottima qualità della didattica.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Hotel - Pensione