LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Noichef accademia di arte culinaria - Latina - Scuola di Cucina

In Italia

Regione

Lazio
Lazio
Scuola di Cucina
Noichef accademia di arte culinaria
Indirizzo:Via Beethoven, 27
Località: Cisterna Di Latina
Cisterna di Latina (Latina)

Distanza dalla scuola a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 20 minuti
Stazione Ferroviaria: 5 minuti

Attrattive vicino a Cisterna di Latina

Cisterna di Latina è una Città di origini antichissime, sorge ai margini settentrionali dell'Agro Pontino, al confine fra le province di Roma e Latina, ed è un centro agricolo e industriale di rilievo. È conosciuta come la "città dei butteri" ed ospita nel suo territorio l'oasi WWF del giardino di Ninfa, monumento naturale considerato fra le aree verdi più belle del mondo.
Noichef accademia di arte culinaria

La NoiChef è una scuola di cucina che svolge corsi amatoriali e professionali delle migliori qualifiche professionali quali cucina, pasticceria, pizzeria, barman e gelateria. Dotata di moderne e attrezzate aule, ogni corsista ha a disposizione la propria postazione, strumenti necessari per l'apprendimento, dispense e divise. Inoltre i nostri corsi professionali sono riconosciuti dalla Federazione Italiana Cuochi.

Staff:

Docenti altamente qualificati del settore della ristorazione, pasticceria, pizzeria, barman e gelateria.

Richiedi Informazioni

(Richiesta non vincolante)
Nome
E-mail
Telefono
Informazioni richieste
Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy

Corsi

Cucina Professionale CORSO DI PASTICCERIA PRIMO LIVELLO
Regione: Lazio Località: Cisterna Di Latina (Latina)
dal: 22 Giugno 2020 Durata: 13 giorni
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il nostro Corso professionale Pasticcere di 1°Livello è rivolto a tutti coloro che sognano di diventare dei pasticceri professionisti e poter inserirsi nelle migliori strutture lavorative ma non hanno alcun tipo di esperienza. Lo scopo di questo corso è quello di trasmettere le competenze fondamentali per intraprendere la professione di pasticcere e quindi inserirsi con successo all’interno di importanti e qualificate aziende quali bar-pasticcerie, pasticcerie artigianali, ristoranti e industrie dolciarie. I futuri Pasticceri acquisiranno specifiche nozioni essenziali e segreti del mestiere per arrivare ad acquisire competenze specialistiche di pasticceria ed elevate pratiche sulla preparazione di prodotti di pasticceria. Verranno affrontati svariati argomenti, come la lievitazione, le massi, le creme, e tanto altro, cosi che i diplomati pasticceri siano in grado di realizzare qualsiasi tipo di ricetta e usare la propria creatività. Il corso si svolge in una moderna e attrezzata aula, dove ogni alunno ha a disposizione una propria postazione e gli utensili necessari per svolgere al meglio il proprio lavoro. L’apprendista pasticcere sarà guidato da docenti Pasticceri e Cioccolatieri di alta fama. Alla fine del corso ogni alunno affronterà un esame finale, dove verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dalla Federazione Italiana Cuochi Regione Lazio e Ass. Provinciale cuochi Latina. IN DOTAZIONE: MATERIALE DIDATTICO ( teoria e ricette) MATERIE PRIME E DI CONSUMO ATTESTATO FINALE DIVISA DA PASTICCERE con logo
Cucina Professionale CORSO DI CUCINA PRIMO LIVELLO
Regione: Lazio Località: Cisterna Di Latina (Latina)
dal: 22 Giugno 2020 Durata: 15 giorni
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il nostro Corso professionale Cuoco di 1°Livello è rivolto a tutti coloro che hanno come sogno quello di lavorare nella cucina di un ristorante, ma non hanno alcun tipo di esperienza e base, oppure semplicemente a chi ha la passione della cucina e vuole apprendere quest’arte. Lo scopo di questo corso è quello di trasmettere le competenze fondamentali per intraprendere questa professione e inserirsi con successo all’interno di strutture ristorative importanti e qualificate. I futuri Chef acquisiranno specifiche nozioni essenziali e segreti del mestiere per arrivare ad una ristorazione di successo, dalla preparazione, agli abbinamenti fino all’arte dell’impiattamento. Verranno affrontati svariati argomenti, come la cucina regionale, la pasta fresca, le carni, il pesce e tanto altro, cosi che i diplomati cuochi saranno in grado di realizzare qualsiasi tipo di ricetta e usare la propria creatività. Il corso si svolge in una moderna e attrezzata aula, dove ogni alunno ha a disposizione una propria postazione e gli utensili necessari per svolgere al meglio il proprio lavoro. L’apprendista Chef sarà guidato passo dopo passo dal nostro Docente Chef, che consente di associare ad un’accurata formazione teorica, l’acquisizione di capacità pratiche dispensabili per conferire una specifica professionalità sempre più richiesta nell’ambito ristorativo. Alla fine del corso ogni alunno affronterà un esame finale dove verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dalla Federazione Italiana Cuochi Regione Lazio e Ass. Provinciale Cuochi Latina.
Sito
Possibilità di alloggio e costi:
Corsi offerti:

maggiori informazioni su Alloggi
maggiori informazioni su Corsi

Usiamo cookie di profilazione di terze parti, se sei d'accordo Continua a navigare oppure vedi dettagli