Tofani Cooking School - Napoli - Scuola di Cucina

Località: Sorrento (Napoli)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Sorrento

Pompei. Capri, Positano, Amalfi, Ravello, Ischia, Napoli, Ercolano, Vesuvio, Campi Flegrei.
Tofani Cooking School

Tofani Cooking Vacation è una scuola di cucina situata nel centro storico di Sorrento, Campania, Italia. Le lezioni si svolgono nella cucina unica e ben attrezzata, al primo piano del ristorante "L ' Abate " che si affaccia sulla splendida Piazza S. Antonino. Se è necessario alloggiare si può scegliere di soggiornare nella magnificenza della Maison Tofani (o in altro hotel simile, a seconda della disponibilità delle camere), dove sarete accolti dalla raffinatezza e dolcezza della signora Maria.

Hotel - Pensione