Italian College Roma - Roma - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Roma (Roma)

Mare: 7 minuti

Attrattive vicino a Roma

Siamo posizionati nella belissima area dell'AXA a Roma, molto vicini al mare. Nel caso tu voglia studiare Italiano, questo e' il posto ideale per te. La scuola si trova in una tranquilla area residenziale, da dove si puo' raggiungere il sole e il mare in 10 minuti, oppure si puo' facilmente raggiungere il centro di Roma per visitare i monumenti e i musei.
Italian College Roma

Offriamo corsi intensivi di lingua Italiana. I corsi possono essere individuali o di gruppo per studiare la lingua Italiana con il massimo profitto possibile. Possiamo aiutarti a ottenere le certificazioni CELI di cui hai bisogno per il la tua carriera. Possiamo aiutarti nella ricerca dei migliori alloggi sia vicino al mare e alla spiaggia di Ostia, sia nei tranquilli quartieri residenziali di AXA e Casal Palocco.

In Famiglia
Appartamento