NaCLIPS - Napoli - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Napoli (Napoli)

Mare: 20 minuti

Attrattive vicino a Napoli

Galleria Principe Umberto, Via Toledo, Piazza Dante, Piazza del Plebiscito, Metropolitana (Toledo), bar, pizzerie, ristoranti.
NaCLIPS

NaCLIPS promuove lo sviluppo e l’insegnamento della lingua e della cultura italiana attraverso le proprie attività didattiche e culturali. I nostri insegnanti, altamente qualificati, sono in grado di offrire un’esperienza didattica totalizzante e significativa, che si sofferma sia sull’aspetto grammaticale che su quello culturale in un contesto giovane e accogliente. Tutte le aule sono dotate di lavagna, balcone e aria condizionata. Una sala computer e il wifi sono a disposizione dei nostri studenti.

Corsi

Lingua Corso di gruppo quadrimestrale
Regione: Campania Località: Napoli
dal: 26 Febbraio 2024 Durata: 16 settimane