Wine-Food.it -Scuola Italiana di Ristorazione - Cosenza - Scuola di Cucina

Mare: 25 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Mangone

Siamo situati a - 20 Minuti dall'altopiano Silano alto circa 1900 mt. - 25 Minuti dal mare Tirreno. - 40 Minuti dal mare Jonio.
Wine-Food.it -Scuola Italiana di Ristorazione

La Wine-Food. It - Scuola Italiana di Ristorazione è un centro di formazione, a 360°, è una delle poche scuole in Italia completa ed esegue corsi di Pizzeria( creatore è titolare del marchio Croccante Calabrese, Pinsa Romana, tutto quello che è Pizza), Cucina, Rosticceria, Friggitoria, Sala, Chimica dell’alimentazione, sia per semplici appassionati che per coloro che vogliono ottenere una specializzazione professionale.

Staff:

La Wine-Food.it - Scuola Italiana di Ristorazione è un centro di formazione, a 360°, esegue corsi di Pizzeria (Croccante Calabrese, Pinsa Romana, tutto quello che è Pizza), Cucina, Rosticceria , Friggitoria, Sala, Chimica dell’alimentazione, consulenze nei locali.

Appartamento
Hotel - Pensione