La Cucina di Pamela - Padova - Scuola di Cucina

Monselice (Padova)

Mare: 50 minuti

La Cucina di Pamela

Corsi e lezioni di cucina Italiana tradizionale per un massimo di 6 partecipanti. Le lezioni sono concepite sia per principianti che per i più esperti, all’insegna della curiosità e della passione verso la cucina. Ognuno dispone di una propria personalissima postazione di lavoro debitamente attrezzata, preparando ogni ricetta della lezione si è seguiti passo passo da chef Pamela in un ambiente amichevole e divertentente. Si degustano i piatti preparati con l’abbinamento di vini appropriati. Alla fine vengono consegnate dispense su ricette e preparazioni. Per turisti stranieri lezioni di coppia.

Staff:

Pamela e Giuseppe