SCUOLAGETALO FEDERICO II - Matera - Scuola di Cucina

Indirizzo:Zona Industriale Jesce
Località: Matera (Matera)
SCUOLAGETALO FEDERICO II

CUOLAGELATO FEDERICO II organizza CORSI specifici dedicati ai gelatieri e percorsi formativi per chiunque desideri intraprendere la professione del gelatiere. La nostra mission è quella di diffondere la cultura del gelato quale alimento, con attenzione agli ingredienti, ai valori nutrizionali e salutistici e alla legislazione. Trasmettere attraverso diverse tipologie di corsi e grazie all´ausilio di docenti professionisti ed autorevoli, gli insegnamenti, le tecniche ed i segreti della preparazione del gelato artigianale con l’utilizzo di materie prime e ad un costo sostenibile.