British Institutes - Language Centre - Novara - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Scuola di Lingua
British Institutes - Language Centre
Indirizzo:Via XX Settembre N. 21/23
Località: Arona (Novara)

British Institutes - Language Centre

Formiamo persone, cresciamo con loro in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e italiano per stranieri. Perché imparare la lingua inglese? La lingua inglese è parlata da quasi due miliardi di persone. È incredibile come la conoscenza di una sola lingua possa dare la possibilità di conversare con così tante persone. Perché imparare le altre lingue? Perché in una realtà sempre più globalizzata, il mondo del lavoro richiede una sempre più completa conoscenza di tutte le lingue. Iscriviti subito o contattaci per maggiori informazioni!.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

Lingua Corsi di Lingua
Regione: Piemonte Località: Arona (Novara)