Mondolingua - Pisa - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Pisa (Pisa)

Mare: 15 minuti

Attrattive vicino a Pisa

Pisa è una bellissima città toscana con molti monumenti storici. Ha il vantaggio di essere vicina al mare, la campagna e i laghi. Sui monti pisani si produce un eccellete olio di oliva e vino bianco e rosso. A pochissimi km si trovano posti suggestivi come il Parco nazionale di San Rossore, il lago di Massaciaccoli e le terme di San Giuliano Terme.
Mondolingua

L'obiettivo di Mondolingua è diffondere la conoscenza della lingua e cultura del nostro paese attraverso la ricerca e il confronto continuo. La nostra scuola ha una sede piccola e luminosa, arredata con gusto e attenzione ai piccoli particolari. Gli studenti troveranno l'angolo del caffé per una pausa con gli insegnanti e un computer a loro disposizione con libero accesso in qualsiasi orario.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento