Centro Lingua ItalianaFederico II - Catania - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
Centro Lingua ItalianaFederico II
Indirizzo:via Crociferi 22
Località: Catania (Catania)

Mare: 20 minuti

Attrattive vicino a Catania

CIty tour, musei siti archeologici, vita culturale e eventi, vita notturna.
Centro Lingua ItalianaFederico II

La scuola di lingua e cultura italiana Federico II si trova a Catania, una delle città più vivaci di tutta Italia, situata nella costa orientale della Sicilia. La città di Catania, offre la possibilità di un abbinamento unico tra cultura, natura e piacere, grazie alle sue spiagge, al vulcano Etna, e ai numerosi eventi culturali. Le classi si trovano all’interno di un antico palazzo Barocco nel cuore del centro storico, vicinissimo al duomo, ai mercati storici e ai principali monumenti, e l’ambiente di lezione è giovanile e accogliente. Il metodo di insegnamento è principalmente comunicativo.

In Famiglia
Appartamento