Language.it - Milano - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Milano (Milano)

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Milano

Duomo, Castello Sforzesco, Palazzo Reale, Via Montenapoleone, boutique, negozi di abbigliamento e design
Language.it

La nostra scuola è situata nel cuore della città, a due passi da Piazza Duomo. È facilmente raggiungibile con la metropolitana (MM1 e MM3 Duomo). L’accoglienza amichevole, le pause caffè e varie attività sociali offrono ai nostri studenti l’opportunità di entrare in contatto con la lingua e con la cultura italiana in un ambiente rilassante e creativo al tempo stesso.

In Famiglia
Appartamento