Omnilingua - Scuola di Lingue - Imperia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Liguria
Scuola di Lingua
Omnilingua - Scuola di Lingue
Indirizzo:Via Roma 14
Località: Sanremo (Imperia)
Telefono:0039-0184-599828

Mare: 2 minuti

Attrattive vicino a Sanremo

Sanremo, la “città dei fiori”, circondata da un incantevole paesaggio dove le straordinarie caratteristiche rocciose si alternano con l'azzurro del Mar Ligure, è situata nella propaggine occidentale della Riviera Ligure. Il centro è caratterizzato dal famoso "Teatro Ariston" (Festival della Canzone Italiana), da viali di palme, negozi, boutiques e dal mercato. Monaco dista soli 35 km, Nizza 50 km. Genova si trova a soli 140 km e le “Cinque Terre” a circa 195 km.
Omnilingua - Scuola di Lingue

OMNILINGUA è una scuola orgogliosa della sua atmosfera familiare. La scuola è ubicata nel cuore di Sanremo, a due passi dal mare. L'obiettivo dell'OMNILINGUA è di assicurarsi che gli studenti prendano velocemente confidenza con la lingua e acquisiscano facilmente la necessaria sicurezza nell'esprimersi. E' riconosciuta dall'ASILS (Associazione scuole di Italiano come lingua seconda) e ha ricevuto diversi "International Excellence Awards" per i servizi forniti e per l'alto grado di soddisfazione dei clienti.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Sito
In Famiglia