AL Accademia Lingue (Oxford Como) - Como - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lombardia
Scuola di Lingua
AL Accademia Lingue (Oxford Como)
Indirizzo:Viale Massenzio Masia n.26
Località: Como (Como)

Attrattive vicino a Como

AL Accademia Lingue (Oxford Como) è situata a Como. La scuola si trova a 10 minuti dal lago, dal centro città. Corsi individuali di Italiano per stranieri. Programmi standard semi intensivi intensivi con frequenza giornaliera. Programmi personalizzati da 1 a 4 settimane o per periodi più lunghi. Centro autorizzato esami PLIDA (della Società Dante Alighieri). Sessioni d'esame Maggio - Novembre per gli adulti - Giugno per ragazzi dai 13 ai 18 anni.
AL Accademia Lingue (Oxford Como)

La scuola si trova a Como a circa 50 km da Milano e a circa mezz'ora da Lugano in svizzera. Italian School è presente a Como dal 1990.

Appartamento
Hotel - Pensione