InClasse - Verona - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Verona (Verona)

Mare: 100 minuti

Attrattive vicino a Verona

Verona con la sua ricchezza artistica millenaria, le verdi colline che la circondano e la vicinanza al Lago di Garda è il posto perfetto per godere di tutto ciò che di unico l'Italia può offrire al mondo. La sua storia, la natura, la gastronomia e la vitalità delle strade del centro ne fanno il luogo ideale per imparare l'italiano, vivere fra gli italiani e assorbirne la cultura.
InClasse

La scuola di italiano InClasse si trova in uno splendido palazzo del 1800, in una tranquilla strada a pochi metri dall’Arena: una cornice ideale per godere dell’atmosfera elegante e accogliente di Verona e per imparare piacevolmente l’italiano. La posizione strategica della scuola, che dista dalla stazione centrale circa 20 minuti a piedi, permette agli studenti di raggiungere camminando in poco tempo sia i luoghi di interesse storico-culturale come l’Arena, Piazza Bra’, la casa di Giulietta e Castelvecchio sia le più eleganti vie dello shopping e dell’aperitivo veronese.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento