L'Italiano da Lontano - Lucca - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Indirizzo:via del fosso 171
Località: Lucca (Lucca)
L'Italiano da Lontano

Le nostre lezioni modulari ti permettono di seguire quante lezioni vuoi e quando vuoi. Prenoti la tua lezione di italiano fino a 24 ore prima dell'inizio, entri in classe e parli italiano con l'insegnante. Verifica con la Welcome Lesson a soli € 7,00. Imparare l'italiano con noi è facile, comodo e divertente. Impara l'italiano da casa! L'italiano da Lontano è una scuola online, che offre lezioni in videoconferenza con veri insegnanti esperti nell'insegnamento dell'italiano online.

Lingua Italiana