Scuola Conte Ruggiero - Vibo-Valentia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Calabria
Scuola di Lingua
Scuola Conte Ruggiero
Indirizzo:Via Provinciale, snc
Località: Santa Domenica
Tropea (Vibo-Valentia)

Mare: 15 minuti
Aereoporto: 60 minuti

Attrattive vicino a Tropea

Ti aspettano il belvedere del Capo Vaticano, la famosa cittadina di Tropea e il gelato “Tartufo” di Pizzo! Una gita a Reggio Calabria, la città delle mille facce, oppure una giornata alle Isole Eolie sono un “must” per il tuo soggiorno. Puoi fare anche snorkeling, diving, catamarano o windsurf. Per non dimenticare il trekking nelle vicinanze oppure nel parco nazionale dell'Aspromonte.
Scuola Conte Ruggiero

La Scuola Conte Ruggiero esiste già dal 1984 ed è una delle prime scuole di lingua nel Sud Italia. I corsi sono riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione. Immersa in un bellissimo giardino verde con vista mare, dispone di spaziose e luminose aule, ampi spazi esterni, sala comune per gli studenti, una libreria, videoteca e la TV. WiFi Internet per gli studenti. In pochi minuti a piedi si raggiungono negozi, supermercati, bar, banca, la stazione ferroviaria e una delle spiagge più belle della zona dalle acque limpidissime.

Appartamento
Hotel - Pensione