ACADEMY INTERNATIONAL - Torino - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Indirizzo:L.go Umbria 16
Località: Torino (Torino)

Attrattive vicino a Torino

La scuola ha una posizione vantaggiosa in centro e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferraviaria e dei bus. Nelle vicinanze c'e una piazza per il parcheggio.
ACADEMY INTERNATIONAL

I nostri corsi sono studiati per coloro che vogliono imparare, mantenere o perfezionare Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano per stranieri, Russo e lingue orientali, Informatica; i corsi sono finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di apprendimento di ciascun livello e possono essere di durata variabile secondo delle Vostre preferenze e disponibilità. I nostri corsi sono: -collettivi di varia durata -individuali, semi-individuali e mini-gruppo di varia durata -collettivi finanziati di 60 ore (si paga solo 132 euro) -specializzati (Business, Conversazione, etc)

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Lingua Italiana