Oxford Centro di Formazione srl - Monza e Brianza - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lombardia
Scuola di Lingua
Oxford Centro di Formazione srl
Indirizzo:Via Giuseppe Verdi 83
Località: Seregno (Monza e Brianza)

Attrattive vicino a Seregno

Seregno e' situata vicino a numerosi luoghi di interesse: a pochi minuti di auto o trno da Milano Lecco, Como, Garda o Bergamo laghi e montagne. La cittadina offre locali serali ed un grazioso centro con negozi bar e ristoranti, piscine ed un parco in cui svolgere attività sportiva. Monza e l'autodromo ed il bellissimo e piu grande parco recintato d'Europa sono a pochi minuti.
Oxford Centro di Formazione srl

Oxford e operante dal nell'insegnamento delle lingue e sempre attenta ai metodi didattici più moderni. La scuola offre un ambiente piacevole e amichevole in cui tra insegnanti, allievi e segreteria si crea sempre un rapporto di fiducia ed attenzione. Oxford e' da sempre attenta a soddisfare i propri clienti offrendo una vasta gamma di corsi studiati per incontrare ogni tipo di esigenza formativa.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Hotel - Pensione

Lingua Italiana