ITALIANOFULLIMMERSION - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Indirizzo:Via Ghibellina 42R/54
Località: Firenze (Firenze)

ITALIANOFULLIMMERSION

La nostra Scuola di lingua italiana è Centro di Valutazione Certificazioni linguistiche (Authorised Centre CELI) a Firenze, in Toscana. I nostri corsi presentano queste caratteristiche: valutazione delle necessità dello studente; orari totalmente flessibili (corsi individuali); corsi “su misura” (corsi individuali ed intensivi); inizio del corso su misura entro 24 ore; riduzione del tempo necessario ad imparare o migliorare la lingua; insegnanti qualificati e specializzati.

Lingua Italiana