Academy International s.r.l. - Torino - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Scuola di Lingua
Academy International s.r.l.
Indirizzo:via Andra Mensa 16/c
Località: Torino (Torino)

Mare: 90 minuti

Attrattive vicino a Torino

Reggia of Venaria Reale, parco della Mandria, Torino, Museo Egizio, Armeria Reale, Palazzo Madama, Castello di Racconigi, Castello di Stupinigi, Castello di Moncalieri, parco fluviale del fiume Po, Parco del Valentino,
Academy International s.r.l.

I nostri corsi sono studiati per coloro che vogliono imparare, mantenere o perfezionare Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano per stranieri, Russo e lingue orientali, Informatica; i corsi sono finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di apprendimento di ciascun livello e possono essere di durata variabile secondo delle Vostre preferenze e disponibilità. I nostri corsi sono: -collettivi di varia durata -individuali, semi-individuali e mini-gruppo di varia durata -collettivi finanziati di 60 ore (si paga solo 132 euro) -specializzati (Business, Conversazione, etc)

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Lingua Italiana