Accademia della Pizza - Roma - Scuola di Cucina

più vicina a te

Viale Benedetto Croce 147, CHIETI (CH) 00171

Attrattive vicino a Roma

La Città Eterna viene definita per il suo patrimonio culturale: ROMA è conosciuta nel mondo per la sua estrema Bellezza e soprattutto per il Colosseo.
Accademia della Pizza

Accademia della Pizza è un' Scuola Professionale rivolta alla formazione della figura professionale del Pizzaiolo. Organizziamo corsi per pizzaioli rivolti all’ acquisizione delle principali capacità e competenze per lo svolgimento della professione. L’ARTE DI FARE LA PIZZA, richiede l’acquisizione di abilità importanti quali la conoscenza degli impasti, delle farine, dei lieviti, dell’acqua, del sale e dei tipi di olio. A fine corso sarà l’associazione stessa, attraverso i propri contatti e richieste di pizzaioli, a fornire i contatti per iniziare subito a lavorare. Anche all'estero.

Staff:

Alessandro Bucciarelli, Angelo Berardinelli, Gionata Cacciagrano, Pino Esposito, Antonello Buccino, Daniele Dell' Osa, Alessandro Pizzuti

Corsi

Cucina Professionale CORSO PER PIZZAIOLO PESCARA 6 MAGGIO
Regione: Abruzzo Località: Pescara
dal: 6 Maggio 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
CORSI PROFESSIONALI da PIZZAIOLO in partenza: – ROMA: 13 MAGGIO – CHIETI e PESCARA: 6 MAGGIO Le lezioni si fanno dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle 10: 00 alle 14: 00 ed il pomeriggio dalle 14: 00 alle 18: 00 e si ripartiscono in 10 lezioni da 4 ore al giorno per 2 settimane, per un totale di 40 ore. Il Venerdì della seconda settimana facciamo l’esame teorico – pratico dove rilasciamo il Certificato con Qualifica e Diploma Internazionale. Inserimento Lavorativo e Stage a fine corso! Accademia della Pizza è una Scuola Professionale rivolta alla formazione di Pizzaioli, con successivo inserimento lavorativo. Organizziamo corsi per pizzaioli rivolti all’ acquisizione delle principali capacità e competenze per lo svolgimento della professione. L’ARTE NEL FARE LA PIZZA, richiede l’acquisizione di abilità importanti quali la conoscenza degli impasti, delle farine, dei lieviti, dell’acqua, del sale e dei tipi di olio. Richiede soprattutto la conoscenza del dosaggio, indispensabile per ottenere un impasto di qualità che lieviti nel modo giusto, a seconda della stagione e dell’umidità dell’aria. Vengono inoltre insegnate tecniche essenziali di marketing per aprire una pizzeria. A fine corso sarà la Scuola stessa, attraverso i propri contatti e richieste di pizzaioli, a fornire i contatti per iniziare subito a lavorare… anche all’estero!
Cucina Professionale CORSO PER PIZZAIOLO ROMA 13 MAGGIO
Regione: Lazio Località: Roma
dal: 13 Maggio 2024 Durata: 2 settimane
Cucina Professionale CORSO PER PIZZAIOLO PESCARA 22 APRILE
Regione: Abruzzo Località: Pescara
dal: 22 Aprile 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
CORSI PROFESSIONALI da PIZZAIOLO in partenza: – CHIETI e PESCARA: 22 APRILE – ROMA: 15 APRILE Le lezioni si fanno dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle 10: 00 alle 14: 00 ed il pomeriggio dalle 14: 00 alle 18: 00 e si ripartiscono in 10 lezioni da 4 ore al giorno per 2 settimane, per un totale di 40 ore. Il Venerdì della seconda settimana facciamo l’esame teorico – pratico dove rilasciamo il Certificato con Qualifica e Diploma Internazionale. Inserimento Lavorativo e Stage a fine corso! Accademia della Pizza è una Scuola Professionale rivolta alla formazione di Pizzaioli, con successivo inserimento lavorativo. Organizziamo corsi per pizzaioli rivolti all’ acquisizione delle principali capacità e competenze per lo svolgimento della professione. L’ARTE NEL FARE LA PIZZA, richiede l’acquisizione di abilità importanti quali la conoscenza degli impasti, delle farine, dei lieviti, dell’acqua, del sale e dei tipi di olio. Richiede soprattutto la conoscenza del dosaggio, indispensabile per ottenere un impasto di qualità che lieviti nel modo giusto, a seconda della stagione e dell’umidità dell’aria. Vengono inoltre insegnate tecniche essenziali di marketing per aprire una pizzeria. A fine corso sarà la Scuola stessa, attraverso i propri contatti e richieste di pizzaioli, a fornire i contatti per iniziare subito a lavorare… anche all’estero!
Cucina Professionale CORSO PER PIZZAIOLO ROMA 15 APRILE
Regione: Lazio Località: Roma
dal: 15 Aprile 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
CORSI PROFESSIONALI da PIZZAIOLO in partenza: – ROMA: 15 APRILE – CHIETI e PESCARA: 22 APRILE Le lezioni si fanno dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle 10: 00 alle 14: 00 ed il pomeriggio dalle 14: 00 alle 18: 00 e si ripartiscono in 10 lezioni da 4 ore al giorno per 2 settimane, per un totale di 40 ore. Il Venerdì della seconda settimana facciamo l’esame teorico – pratico dove rilasciamo il Certificato con Qualifica e Diploma Internazionale. Inserimento Lavorativo e Stage a fine corso! Accademia della Pizza è una Scuola Professionale rivolta alla formazione di Pizzaioli, con successivo inserimento lavorativo. Organizziamo corsi per pizzaioli rivolti all’ acquisizione delle principali capacità e competenze per lo svolgimento della professione. L’ARTE NEL FARE LA PIZZA, richiede l’acquisizione di abilità importanti quali la conoscenza degli impasti, delle farine, dei lieviti, dell’acqua, del sale e dei tipi di olio. Richiede soprattutto la conoscenza del dosaggio, indispensabile per ottenere un impasto di qualità che lieviti nel modo giusto, a seconda della stagione e dell’umidità dell’aria. Vengono inoltre insegnate tecniche essenziali di marketing per aprire una pizzeria. A fine corso sarà la Scuola stessa, attraverso i propri contatti e richieste di pizzaioli, a fornire i contatti per iniziare subito a lavorare… anche all’estero!
Hotel - Pensione