CORSI "BARMAN & CAFFETTERIA" - Terni - Scuola di Cucina

Umbria
CORSI "BARMAN & CAFFETTERIA"
Indirizzo:Via Socrate N, 16
Località: San Gemini (Terni)
CORSI "BARMAN & CAFFETTERIA"

Una scuola di formazione all’avanguardia, dedicata all'insegnamento dell’arte del SERRVIZIO, del BARMAN e della CAFFETTERIA. PIUITALIA è la nuova scuola che ti fornisce un impatto positivo sul mondo. I Corsi sono professionalizzanti, e composti da una parte di teoria seguita da uno tirocinio pratico (stage). Lo stage formativo presso un BAR/CAFFETTERIA/HOTEL e ti permette di acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo. I nostri corsi sono disponibili in tutta Italia,

Staff:

Luciano Fabi Valeria Della Sala Roberta Marzola

Corsi

Cucina Professionale BARMAN & CAFFETTERIA
Regione: Umbria Località: Terni
dal: 22 Giugno 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Sogni di diventare un VERO BARMAN di successo? Trasforma la tua passione in un trampolino di lancio per il tuo successo. Sotto la guida dei nostri esperti frequenterai 1 mese per le basi teoriche e 2 mesi di stage formativo in una CAFFETTRIA e/o HOTEL per affinare le tue tecniche. Imparare dai migliori professionisti del settore è fondamentale per essere all’avanguardia. Chiedi il BONUS di FORMAZIONE, e dai il via al tuo futuro.
Cucina Professionale BARMAN E CAFFETTERIA
Regione: Emilia - Romagna Località: Bologna
dal: 30 Giugno 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Sogni di diventare un VERO BARMAN di successo? Trasforma la tua passione in un trampolino di lancio per il tuo successo. Sotto la guida dei nostri esperti frequenterai 1 mese per le basi teoriche e 2 mesi di stage formativo in una CAFFETTRIA e/ o HOTEL per affinare le tue tecniche. Imparare dai migliori professionisti del settore è fondamentale per essere all’avanguardia. Chiedi il BONUS di FORMAZIONE, e dai il via al tuo futuro.
Cucina Professionale BARMAN & CAFFETTERIA
Regione: Lombardia Località: Brescia